Martedì, 23 Luglio 2024
Offerte di lavoro Lanciano

Nuovo recruiting day a Lanciano: martedì la selezione del personale per aziende locali

L’iniziativa intende favorire l’incrocio domanda/offerta con il coinvolgimento diretto delle aziende interessate alla ricerca di personale

Dagli addetti alla vendita ai magazzinieri, dagli elettricisti ai profili più specificatamente destinati al metalmeccanico: sono solo alcune delle figure professionali che saranno vagliate nel recruiting day organizzato dal Centro per l’impiego di Lanciano.

L'evento è in programma martedì 16 luglio dalle ore 9 alle ore 12,30 nellaa sede di via Ovidio 58 ed è organizzato in collaborazione con l’agenzia per il lavoro During.

Al recruiting day saranno presenti i rappresentanti delle aziende locali che procederanno alla selezione: un supermercato con sede a Castelfrentano, una ditta operante nel settore degli impianti di aspirazione con sede ad Atessa e una ditta operante nella settore della produzione di stufe e caldaie sempre con sede ad Atessa.

Nello specifico le figure ricercate sono: addetti alla vendita, commessi, cassieri, magazzinieri, elettricisti, idraulici e profili metalmeccanici. Per partecipare al recruiting day i disoccupati e i giovani interessati devono inviare il proprio curriculum all’indirizzo: ido.lanciano@regione.abruzzo.it e successivamente presentarsi nella sede del Cpi di Lanciano con il curriculum vitae aggiornato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo recruiting day a Lanciano: martedì la selezione del personale per aziende locali
ChietiToday è in caricamento