Offerte di lavoro San Giovanni Teatino

Dal 18 gennaio selezioni all'Ikea di San Giovanni Teatino

220 posti di lavoro vacanti all'Ikea per l'imminente apertura in provincia di Chieti prevista a fine luglio. Dal 18 gennaio sarà possibile candidarsi on line sul sito internet della società, dove avverrà il primo screening dei curricula

Dal 18 gennaio all'8 febbraio si aprono le selezioni on-line per entrare a lavorare all'Ikea di San Giovanni Teatino. 220 i posti di lavoro vacanti per il punto vendita del gruppo scandinavo leader dell'arredamento low cost che sorgerà a Dragonara. L'apertura è prevista a fine luglio.

L'unico modo per partecipare alle selezioni è tramite il sito www.ikea.it, da qui, entrando nella sezione "Lavora con noi - Candidati ora" direttamente nello spazio dedicato al punto vendita denominato “Chieti-Pescara", che non sarà accessibile prima di mercoledì 18 gennaio, sarà possibile inserire il proprio curriculum vitae.

Successivamente il sistema informatico del sito invierà alla casella di posta elettronica del candidato una mail di conferma dell’avvenuta ricezione del documento. Terminata la raccolta delle candidature, Ikea invierà a tutti coloro che hanno proposto il loro curriculum un questionario orientativo per comprendere la posizione migliore da assegnare eventualmente nell’organigramma del punto vendita.

Passata questa fase, i candidati prescelti saranno chiamati ad un colloquio collettivo cui seguirà, se quest’ultimo sarà giudicato positivo, un colloquio personale per la definitiva assunzione.

Si legge nella nota dell'azienda: "Ikea vuole che l’apertura di un proprio punto vendita rappresenti una vera occasione di sviluppo e di crescita per il territorio. Per questo ritiene che un passaggio fondamentale come quello della selezione dei collaboratori, debba essere impostato su basi solide, eque e trasparenti, seguendo le stesse linee applicate per tutti gli insediamenti di IKEA in Italia. A questo scopo IKEA ha approntato un sistema di raccolta di curricula esclusivamente attraverso il proprio sito internet, compilando l’apposito format raggiungibile al link www.ikea.it/job_chietipescara. L’impegno di IKEA sarà quello di individuare, nell’ambito delle candidature ricevute, quelle competenze che possano rispondere alle necessità professionali di una realtà della grande distribuzione in continua crescita come IKEA: Addetti Servizi alla Clientela, Addetti e Vendite, Addetti Logistica, Addetti Servizi di Ristorazione. La raccolta delle candidature si chiuderà l’ 8/02/2012 e sarà seguita da una fase di analisi dei cv e dalle prime selezioni. Il contatto con i candidati e le relative selezioni avverranno nei mesi successivi".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 18 gennaio selezioni all'Ikea di San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento