menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poste Italiane, assunzioni a Chieti e in Abruzzo

In Abruzzo e a Chieti le posizioni aperte sono per l'area commerciale (promotori finanziari e consulenti commerciali/finanziari) e per la figura di portalettere. Per candidarsi c'è tempo fino al 30 settembre

Poste Italiane annuncia nuove assunzioni a tempo determinato nei prossimi mesi. In Abruzzo e a Chieti le posizioni aperte sono per l’area commerciale (promotori finanziari e consulenti commerciali/finanziari) e per la figura di portalettere. Per candidarsi c'è tempo fino al 30 settembre. 
 

Area commerciale, requisiti
- Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e mercati finanziari, Scienze bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche, ecc.)
- Voto di laurea minimo 102/110
- Conseguimento della laurea da non più di 24 mesi
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation
 

Portalettere, Requisiti
-Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 (non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio)
-Patente di guida in corso di validità;
-Idoneità alla guida del motomezzo aziendale. La prova sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione;
-Certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Conoscenze professionali

Si offrono contratti a tempo determinato a decorrere da novembre 2015, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. La Regione/le Province di assegnazione saranno individuate nell’ambito delle aree territoriali, in base alle esigenze aziendali.

QUI IL LINK PER CANDIDARSI
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento