rotate-mobile
Offerte di lavoro

Posizioni aperte alla Adrilog, la cooperativa investe sul futuro con fiducia

In Abruzzo e in provincia di Chieti si cercano un responsabile ufficio traffico Gdo, un addetto al magazzino, un coordinatore operativo di magazzino, un ingegnere di processo

Sono oltre 10 le posizioni aperte, assieme alle costanti le opportunità di candidarsi per posizioni manageriali e operative in tutte le sedi della cooperativa Adrilog di San Salvo. 

In Abruzzo e in provincia di Chieti si cercano un responsabile ufficio traffico Gdo, un addetto al magazzino, un coordinatore operativo di magazzino, un ingegnere di processo.

“Adrilog continua a guardare al futuro con un volume di affari in crescita, fatturato che farà segnare anche nel 2021 un balzo in avanti, nuovi appalti conquistati e un’espansione che ha ormai dimensione nazionale. Un percorso che non potrebbe avere questa ambizione senza la consapevolezza di quanto al centro di un progetto siano fondamentali le persone” spiega in una nota la cooperativa, ricordando che “con il sistema di welfare aziendale i lavoratori hanno un maggior potere d’acquisto, dal momento che i premi produzione possono essere spesi in un circuito che ne tutela il potere di acquisto. La solidità finanziaria dell’azienda, certificata dai bilanci annuali, rappresenta un valore e una garanzia anche per i suoi lavoratori”.

Recentemente è stato siglato un accordo firmato con le sigle sindacali, che porterà un aumento di 180 euro nelle buste paga. L’età media dei lavoratori in Adrilog è di 39 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posizioni aperte alla Adrilog, la cooperativa investe sul futuro con fiducia

ChietiToday è in caricamento