menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cercasi gestore del bar della piscina per il periodo estivo

Sul sito di Teateservizi è pubblicato l'avviso: si possono presentare offerte fino al 31 maggio e occuparsi del bar dal 10 giugno al 31 agosto

Teateservizi cerca, per l'estate, un gestore per il bar dello stadio del nuoto di Chieti Scalo. La società municipalizzata ha indetto un avviso pubblico, che si può consultare sul sito, per selezionare chi, dal 10 giugno al 31 agosto, si occuperà del chiosco nella parte esterna della piscina comunale. 

Il bar dovrà essere aperto dalle 9 alle 24 di ogni giorno, ma ci sarà la possibilità di concordare orari diversi o aperture straordinarie. Possono partecipare al bando tutti coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti per la somministrazione di alimenti e bevande regolarmente iscritti alla Camera di commercio e in possesso di documento unico di regolarità contributiva.  

La base d’asta è fissata a 2.500 euro e si possono inviare le offerte entro e non oltre le ore 12 del 31 maggio prossimo. Le buste verranno aperte il 5 giugno, alle ore 11.30, a pochi giorni dall’inizio effettivo del servizio. Gli interessati potranno visitare la struttura prima di formulare un’offerta, prendendo contatti con i recapiti specificati sull'avviso stesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento