La 3g seleziona operatori telefonici per lavoro anche da casa

L’azienda di Chieti Scalo ricerca operatori telefonici di tutte le età per la promozione e la vendita telefonica; previsto fisso mensile

L’azienda 3g S.p.A. di Chieti Scalo ricerca con urgenza operatori telefonici outbound per la promozione e vendita telefonica. La novità è che, dopo un training formativo se un primo periodo di lavoro in sede, gli operatori potranno svolgere il lavoro anche da casa (con connessione adsl o fibra e un pc Windows).

Tra i requisiti richiesti: ottime doti comunicative e relazionali, buona conoscenza del pacchetto Office e dell’uso del pc, è preferibile aver avuto esperienza nel settore commerciale/vendite.

L’azienda offre un contratto di collaborazione con compenso fisso orario e incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi. 

Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum a reclutamento@3gspa.net; le persone ritenute in linea con i requisiti verranno contattate per un colloquio dall’azienda. La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi senza limiti di età. 

La 3g si trova in via Padre Ugolino Frasca - Centro direzionale Dama- scala B/1° piano (uscita asse attrezzato Zona industriale Salvaiezzi -Chieti Scalo).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Abruzzo cambia idea: "Ritorno in zona arancione dal prossimo 4 dicembre"

  • "Presunti favori dai vigili": il nome di Marsilio nella puntata di Report, ma il presidente respinge le accuse

  • Covid-19: cambia lo scenario in Italia, ma l'Abruzzo resta 'rosso'

  • Dopo una telefonata gli clonano il numero e rubano 15 mila euro dal conto: denunciate

  • VIDEO - "Cambio moglie" fa tappa a Lanciano: i circensi Ferrandino protagonisti con i parrucchieri Sorrentino

  • Sospesi gli scavi in piazza San Giustino: ora servono finanziamenti per non rinunciare alla valorizzazione del sito

Torna su
ChietiToday è in caricamento