menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La 3g seleziona operatori telefonici per lavoro anche da casa

L’azienda di Chieti Scalo ricerca operatori telefonici di tutte le età per la promozione e la vendita telefonica; previsto fisso mensile

L’azienda 3g S.p.A. di Chieti Scalo ricerca con urgenza operatori telefonici outbound per la promozione e vendita telefonica. La novità è che, dopo un training formativo se un primo periodo di lavoro in sede, gli operatori potranno svolgere il lavoro anche da casa (con connessione adsl o fibra e un pc Windows).

Tra i requisiti richiesti: ottime doti comunicative e relazionali, buona conoscenza del pacchetto Office e dell’uso del pc, è preferibile aver avuto esperienza nel settore commerciale/vendite.

L’azienda offre un contratto di collaborazione con compenso fisso orario e incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi. 

Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum a reclutamento@3gspa.net; le persone ritenute in linea con i requisiti verranno contattate per un colloquio dall’azienda. La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi senza limiti di età. 

La 3g si trova in via Padre Ugolino Frasca - Centro direzionale Dama- scala B/1° piano (uscita asse attrezzato Zona industriale Salvaiezzi -Chieti Scalo).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento