Sabato, 19 Giugno 2021
Offerte di lavoro Chieti Scalo / Via Marino Turchi

La 3g cerca 100 operatori telefonici (anche in telelavoro) per la sede di Chieti

Verranno impiegati per le attività di promozione e vendita di prodotti e servizi innovativi legati al mondo dell'intrattenimento e della pay tv. Come candidarsi

La 3g S.p.a. per la sede di Chieti ha avviato la ricerca di 100 operatori telefonici per l'attività di promozione e vendita di prodotti e servizi innovativi legati al mondo dell'intrattenimento e della pay tv, per conto di una grande azienda italiana di telecomunicazioni.

L’attività lavorativa potrà svolgersi alternando periodi di lavoro in presenza e da casa.

“Desideriamo incontrare donne e uomini motivati, senza limiti di età, ad intraprendere un percorso professionale insieme a noi, in cui la formazione continua, la flessibilità dell'orario lavorativo, così come il pagamento mensile garantito sono i capisaldi di questa azienda - dichiara Andrea Palombizio, responsabile dell’appalto che 3g gestisce da anni in partnership con il cliente - 3g punta molto sul personale, cerchiamo persone desiderose di imparare e mettersi in gioco, orientate al miglioramento continuo e che guardino con entusiasmo alla possibilità di sviluppare nuove competenze grazie anche a piani formativi professionali di upskilling e reskilling”

Per lavorare alla 3g basta candidarsi attraverso il sito internet www.3gspa.net nella sezione ‘Lavora con noi’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 3g cerca 100 operatori telefonici (anche in telelavoro) per la sede di Chieti

ChietiToday è in caricamento