Offerte di lavoro

A Francavilla si cercano operatori di call center

I titolari della Digital center si sono rivolti al sindaco Luciani per cercare candidati. Offrono contratto di lavoro nazionale call center, un fisso mensile di 5 euro nette ad ora e un'occupazione su turni da 6 ore, con un periodo iniziale di formazione

Si cercano operatori di call center a Francavilla al Mare, per la ditta Digital Center, con sede in via Adriatica. L'appello arriva direttamente dal sindaco Antonio Luciani, a cui si sono rivolti i giovani titolari dell'azienda, Simone La Selva e Franco Baldassarre. I due hanno raccontato al primo cittadino di non riuscire a trovare personale adatto. 

Il lavoro consiste nel prendete appuntamenti telefonici per consulenti che poi andranno a conoscere i loro potenziali clienti dal vivo. La loro attività opera prevalentemente nel campo energia, non in quello della telefonia.

La Digital center offre contratto di lavoro nazionale call center, un fisso mensile di 5 euro nette ad ora e un'occupazione su turni da 6 ore, con un periodo iniziale di formazione. Non ci sono limiti di età né di altro tipo. La sede di lavoro è a Francavilla, chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo mail: digital.center@outlook.it. Per informazioni si può chiamare il numero 085/4913896.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Francavilla si cercano operatori di call center

ChietiToday è in caricamento