rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Il Centro per l'impiego cerca operai iscritti alle categorie protette: le figure richieste

Per candidarsi si può inviare il curriculum, preferibilmente in formato Word o Pdf, all'indirizzo l68.chieti@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare

Il Centro per l'impiego di Chieti cerca una serie di figure iscritte alle categorie protette Art.18 L.68/99, come da annunci di seguito.

Per azienda operante nel settore industria tessile-produzione capi di abbigliamento si ricerca un operaio addetto ai macchinari industriali per confezione, iscritto/a alle categorie protette Art.18 L.68/99. Si offre contratto a tempo determinato per un periodo di 7 mesi, per lavoro a tempo pieno. Per candidarsi si può inviare il curriculum, preferibilmente in formato Word o Pdf, all'indirizzo l68.chieti@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (offerta n.57). 

Per azienda edile, si cerca un operaio carpentiere per predisposizione ferri di armatura, casseratura per opere in cemento armato, getto di conglomerato cementizio per opere in cemento armato. La risorsa deve essere iscritta alle categorie protette Art.18 L.68/99 e deve essere in possesso di patente di guida B. Si offre contratto a tempo determinato per 7 mesi, per lavoro a tempo pieno di 40 ore settimanali. Per candidarsi si può inviare il curriculum, preferibilmente in formato Word o Pdf, all'indirizzo l68.chieti@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (offerta n.59). 

Per azienda edile, si cerca un operaio saldatore per approvvigionamento materiali idonei per la saldatura, studio dei progetti esecutivi per la realizzazione dell’opera, realizzazione della saldatura. La risorsa deve essere iscritta alle categorie protette Art.18 L.68/99 e avere la patente di guida B. Si offre contratto a tempo determinato per 7 mesi, per lavoro di 40 ore settimanali (dalle ore 8 alle 12 e dalle 13 alle 17). Per candidarsi si può inviare il curriculum, preferibilmente in formato Word o Pdf, all'indirizzo l68.chieti@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (offerta n.60). 

Per azienda operante nel settore metalmeccanico, si cerca un operaio fresatore/saldatore/tornitore o meccanico montatore, iscritto alle categorie protette Art.18 L.68/99. Si offre contratto a tempo determinato per 7 mesi, per lavoro a tempo pieno. Per candidarsi si può inviare il curriculum, preferibilmente in formato Word o Pdf, all'indirizzo l68.chieti@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (offerta n.61). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Centro per l'impiego cerca operai iscritti alle categorie protette: le figure richieste

ChietiToday è in caricamento