rotate-mobile
Offerte di lavoro Francavilla al Mare

Old Wild West sbarca a Francavilla: previste 35 assunzioni

La steakhouse aprirà a metà luglio lungo la Nazionale Adriatica ed è alla ricerca di collaboratori tra operatori di sala e di cucina

Il duecentesimo ristorante della nota catena di burger&steak Old Wild West apre a Francavilla al mare e recluta operatori di sala e cucina. Il locale sorgerà lungo la via Nazionale Adriatica.

 Per l’apertura del nuovo ristorante, prevista a metà luglio, Old Wild West è alla ricerca di 20 collaboratori scelti tra addetti al servizio in sala, cuochi e operatori di cucina che si aggiungeranno alle 15 figure già selezionate.

L’istruzione dei nuovi addetti sarà a cura di Academy, l’istituto di formazione fondato da Cigierre SpA, realtà firulana che in Italia controlla oltre 350 ristoranti ed è proprietario, oltre che del noto format dall’inconfondibile stile western, anche dei marchi America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e Temakinho

”Anche nel nuovo ristorante Old Wild West di Francavilla – fa sapere la Cigierre -  si potranno assaporare tutti i giorni, a pranzo e a cena, appetitosi hamburger di Black Angus irlandese, ricche grigliate di carne, saporite specialità tex-mex e tante altre sfiziose proposte. Ogni ricetta è preparata con ingredienti scelti minuziosamente, con grande dedizione e maestria, per soddisfare ogni palato”. 

Chi desidera per far parte del team del ristorante Old Wild West di Francavilla al mare può presentare la propria candidatura sul sito cigierre.com alla sezione Lavora con noi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Old Wild West sbarca a Francavilla: previste 35 assunzioni

ChietiToday è in caricamento