Offerte di lavoro

Navigator, al via le selezioni: l'elenco dei candidati ammessi

Duemila euro al mese per tremila posti. Gli elenchi dei candidati ammessi a Chieti e in Abruzzo e tutti i dettagli dei test di selezione per i navigator che si terranno a Roma

Al via le selezioni dei navigator per il reddito di cittadinanza. L'Anpal Servizi ha pubblicato sul sito dedicato alla selezione gli elenchi dei candidati ammessi ai test di selezione per la figura di navigator.

Le selezioni per tutti i candidati si terranno dal 18 al 20 giugno presso la Fiera di Roma in via Portuense 1645- 1647 a Roma. 

Il navigator sarà la figura centrale dell'assistenza tecnica fornita da Anpal Servizi Spa ai centri per l'impiego: i candidati selezionati saranno formati per per supportare i servizi dei centri per l'impiego e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall'introduzione del reddito di cittadinanza, valorizzando le politiche attive regionali.

In fondo all'articolo gli elenchi degli ammessi provincia per provincia.

Gli elenchi sono consultabili selezionando la Regione e quindi per Provincia. Il candidato potrà trovare giorno e ora della convocazione attraverso il numero di protocollo in suo possesso e il nome proprio.

Navigator: le selezioni

lista candidati ammessi Abruzzo

lista candidati ammessi a Chieti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navigator, al via le selezioni: l'elenco dei candidati ammessi

ChietiToday è in caricamento