Offerte di lavoro

Megalò, nuova grande apertura: ditta cerca diverse figure per eseguire lavori

Si ricercano in particolare operai con diverse mansioni e addetti alle pulizie

Si ricercano diverse figure per una ditta che deve eseguire lavori per l'apertura di un nuovo grande punto vendita all'interno del centro commerciale Megalò. Inoltre si ricercano addetti alle pulizie.

In particolare, Il centro per l'impiego di Chieti ricerca 10 applicatori di cartongesso (esperienza professionale nella mansione)10 manovali edili addetti al supporto all’applicatore di cartongesso (minima esperienza professionale nella mansione), trasporto e preparazione dei materiali da applicare, 10 stuccatori di controsoffitti e di pareti in cartongesso (esperienza professionale nella mansione)

Viene offerto un contratto a tempo determinato fino al 30 ottobre per orario di lavoro giornaliero. Possono candidarsi persone conetà dai 20 ai 60 anni.

Inoltre, per impresa di pulizie si ricercano 6 operai/addetti alle pulizie di negozi, uffici, banche e centri commerciali. Tra i requisiti: patente di guida e auto propria. È preferibile esperienza professionale nella mansione. Contratto part time. Nessun limite di età.

Per candidarsi inviare cv a ido.chieti@regione.abruzzo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megalò, nuova grande apertura: ditta cerca diverse figure per eseguire lavori

ChietiToday è in caricamento