Offerte di lavoro Ortona

A Ortona il meeting "Allenarsi alle nuove sfide", ospite Massimo Oddo

Il Comune in collaborazione con Adecco Training, Nexus, Salesiano Don Bosco e Oltre promuove un confronto tra giovani, aziende e istituzioni per lo sviluppo del territorio ortonese

“Allenarsi alle nuove sfide. Giovani, aziende e istituzioni: insieme per lo sviluppo del territorio ortonese” è il titolo del primo meeting promosso dal Comune di Ortona in collaborazione con Adecco Training, Nexus, Salesiano Don Bosco e Oltre che si terrà ad Ortona martedì 4 dicembre dalle 9 nella sala Eden.

Dopo i saluti del sindaco Vincenzo D’Ottavio,l’assessore al Turismo del Comune di Ortona, Giannicola Di Carlo si concentrerà sullo stato di sviluppo occupazionale nel 2012 e le prospettive per il nuovo anno, con un particolare focus alle sfide da cogliere nel 2013 per sostenere la ripresa economica e l’occupazione nel territorio di Ortona.

Ci sarà poi la testimonianza di Massimo Oddo, Campione del Mondo con la Nazionale Italiana di Calcio 2006, sull’importanza di imparare a gestire competenze e risorse individuali per far emergere il talento.

La seconda parte dell’incontro sarà dedicata all’approfondimento di due workshop:o “Opportunità per la creazione di lavoro” (alle 12) e “Le reti di impresa come strumento di innovazione” (alle 15).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ortona il meeting "Allenarsi alle nuove sfide", ospite Massimo Oddo

ChietiToday è in caricamento