Il Centro per l'impiego cerca un meccatronico per azienda del settore metalmeccanico
La risorsa si occuperà di utilizzare sistemi diagnostici e di individuazione di problemi e malfunzionamenti veicoli, di riparare i guasti, di sostituire parti usurate e parti rotte, di assistenza pneumatici
Per attività nel settore della metalmeccanica a San Giovanni Teatino, il Centro per l'impiego di Chieti ricerca una figura di meccatronico. La risorsa si occuperà di utilizzare sistemi diagnostici e di individuazione di problemi e malfunzionamenti veicoli, di riparare i guasti, di sostituire parti usurate e parti rotte, di assistenza pneumatici.
È indispensabile aver conseguito diploma specifico (tecnico/professionale), avere buona conoscenza di Windows, Mac, As400, Outlook, Web Browser, essere in possesso di patente di guida B e auto propria. È inoltre preferibile essere in possesso dei seguenti patentini specifici: PES, PAV, PEI.
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario giornaliero, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Per candidarsi, si può inviare il curriculim all'indirizzo ido.chieti@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare. È preferibile inviare CV in formato word o pdf.