rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Offerte di lavoro

Azienda di Chieti seleziona meccanico e manutentori di e-bike

Il centro per l'impiego ricerca 3 figure per conto di un'azienda del posto operante nel settore metalmeccanico

Per un’azienda operante nel settore metalmeccanico, il centro per l’impiego di Chieti ricerco due risorse (fleet operations specialist) per occuparsi di distribuzione, recupero e posizionamento della flotta (veicoli muscolari ed elettrici) sul territorio. Le due figure svolgeranno attività di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla flotta di e-bikes e, affiancate da un meccanico specializzato, svolgerà attività di manutenzione in officina.

È indispensabile essere in possesso di patente di guida B e aver avuto esperienze pregresse in officina meccanica/magazzino.

L’azienda seleziona anche un meccanico che si occuperà di garantire la corretta manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli, eseguire riparazioni, con eventuale sostituzione di pezzi di ricambio, eseguire interventi necessari di manutenzione straordinaria sulle e-bikes.

In entrambi i casi il lavoro sarà a tempo determinato, su turni. Per candidarsi inviare il curriculum a ido.chieti@regione.abruzzo.it specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda di Chieti seleziona meccanico e manutentori di e-bike

ChietiToday è in caricamento