menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si cercano 30 meccanici per un'azienda della Val di Sangro

I candidati ideali devono avere un'esperienza di almeno 6 mesi in officine auto o nelle carrozzerie, dove abbiano lavorato sui motori, perché le figure da inserire si occuperanno dello “scarrozzamento del motore”, ovvero dovranno smontare e rimontare motori. L’attività si concentrerà anche su ricambio liquidi e sgancio marmitte

Si cercano 30 meccanici di officina auto riparatore, da inseirre per 2 mesi in un'importante azienda della Val di Sangro. La ricerca dei candidati è gestita dall'agenzia Orienta spa.

I candidati ideali devono avere un'esperienza di almeno 6 mesi in officine auto o nelle carrozzerie, dove abbiano lavorato sui motori, perché le figure da inserire si occuperanno dello “scarrozzamento del motore”, ovvero dovranno smontare e rimontare motori. L’attività si concentrerà anche su ricambio liquidi e sgancio marmitte. L'orario di lavoro è articolato su turni di 8 ore anche notturni e qualche volta le risorse dovranno lavorare nel week end. La ricerca ha carattere d'urgenza e i candidati che saranno ritenuti idonei verranno inseriti in brevissimo tempo.

“Il polo Automotive della Val di Sangro – spiega Giulio D’Amario, responsabile Abruzzo di Orienta Spa -  rappresenta uno dei polmoni industriali dell'intera regione abruzzes. Il comparto deve la sua nascita  negli anni Settanta e Ottanta, principalmente grazie alla  Sevel, joint-ventur tra Fca e Psa,  leader nella produzione dei veicoli commerciali, e alla Honda.  Grazie ad esse negli anni si è sviluppato una vero e proprio indotto costituito sia da  aziende di grandi dimensioni a carattere nazionale ed  internazionale che  da  un pullulare di aziende di medie e piccole dimensioni ad imprenditoria locale che creano una filiera di  servizi per le lavorazioni di alta precisione dando lavoro a diverse migliaia di persone”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento