Offerte di lavoro Chieti Scalo

C'è la fila in piazzale Marconi per lavorare da McDonald's

Oltre 800 i curricula ricevuti per i 50 nuovi posti di lavoro previsti all'interno del ristorante che aprirà a Chieti, facendo il paio con un altro Mc a pochi chilometri da qui

Sono oltre 800 i curricula ricevuti per i 50 nuovi posti di lavoro previsti per il nuovo Mc Donald's che aprirà a Chieti Scalo, di fronte allo stadio Angelini, nelle prossime settimane.

Tantissimi giovani questa mattina si sono ritrovati in piazzale Marconi dove ha fatto tappa il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che viene organizzato per le nuove aperture McDonald’s in tutta Italia. Dalle 10 hanno preso il via i colloqui individuali con gli oltre centro candidati che hanno già superato le prime due fasi di selezione online.

Una giornata organizzata dall'azienda per incontrare i dipendenti degli altri ristoranti della zona e farsi raccontare la loro esperienza. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione propedeutico alle loro mansioni nel nuovo ristorante.

Con la nuova apertura di Mc Donald's salgono a due i fast food americani presenti nella provincia di Chieti (l'altro è a San Giovanni Teatino, all'interno del Centro d'Abruzzo) per un totale di circa 80 dipendenti.

La presenza di McDonald’s in Abruzzo si compone di otto ristoranti in tutto, dove lavorano oltre 320 dipendenti. Presenti in oltre quattro punti McDrive e cinque McCafé.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è la fila in piazzale Marconi per lavorare da McDonald's

ChietiToday è in caricamento