Lunedì, 25 Ottobre 2021
Offerte di lavoro Vasto

McDonald’s apre un nuovo ristorante e avvia le selezioni per 42 assunzioni a Vasto

Presentato in Comune, alla presenza del sindaco Menna, il progetto di apertura del nuovo ristorante di Vasto che sarà attivo entro la fine dell’anno

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Vasto e avvia le selezioni per assumere 42 persone. Il locale sarà attivo entro la fine dell’anno in via Harris: questa mattina in Comune, alla presenza del sindaco Francesco Menna, la presentazione del progetto voluto dall'amministrazione comunale.

“Una grande opportunità per il nostro Comune - afferma Menna - grazie alla nota catena di ristorazione informale, 42 persone avranno la possibilità di trovare occupazione. Una nuova importante attività imprenditoriale, che crede nello sviluppo di Vasto e verrà realizzata in un’area in continua crescita”.

Come in quello di Chieti, il nuovo ristorante avrà anche la corsia McDrive che permetterà di ordinare direttamente dalla propria auto.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura, che per noi rappresenta un ulteriore segnale di vicinanza alla comunità, in termini di servizi offerti e di creazione di nuovi posti di lavoro, rivolti a persone con voglia di crescere e di mettersi alla prova” ha dichiarato infine Angelo Salvatore licenziatario McDonald’s del ristorante di Vasto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s apre un nuovo ristorante e avvia le selezioni per 42 assunzioni a Vasto

ChietiToday è in caricamento