menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

McDonald's apre a Chieti e seleziona 50 lavoratori

Il noto fast food statunitense apre un ristorante in viale Abruzzo. Sono 50 i nuovi posti di lavoro: in partenza le selezioni online per individuare i candidati

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Chieti e cerca 50 persone da inserire in azienda

Il ristorante, che aprirà i battenti nelle prossime settimane in viale Abruzzo a Chieti scalo, dà il via alle selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa abruzzese del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s su tutto il territorio italiano.

Entro il 12 aprile i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Chieti potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati. 

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour, che avrà luogo intorno alla metà del mese di aprile, sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona e che possono raccontare la propria esperienza.

Per la nuova apertura di Chieti McDonald’s è alla ricerca di 50 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di crew, hostess e steward.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/lavorare
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento