Venerdì, 24 Settembre 2021
Offerte di lavoro Casoli

D'Amico Arredamenti cerca un interior designer per la sua sede di Casoli

Si richiedono laurea in Architettura o diploma Liceo Artistico o specializzazione in Interior Design

D'Amico Arredamenti cerca un interior designer per la sua sede di Casoli. 

La risorsa si occuperà della progettazione degli interni di appartamenti, ville, uffici, partendo dall'analisi degli spazi abitativi. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative, incontra quotidianamante i clienti con l'obiettivo di fornire il miglior servizio di vendita. È prevista formazione continua in showroom.

Si richiedono laurea in Architettura o diploma Liceo Artistico o specializzazione in Interior Design, buona preparazione tecnico-progettuale e interesse per il design e l'arte, buona conoscenza di Autocad, del pacchetto Microsoft Office e Photoshop, ottime capacità relazionali, esperienza in vendite rappresenta un plus. 

Il domicilio nell'area Val di Sangro-Lanciano costituisce un plus, età 25-30 anni.

La risorsa si occuperà di progettazione di ambienti e layouts / interior design, ricezione clienti e vendita sia in showroom sia a domicilio dei clienti, comunicazione e rapporti con i fornitori/rappresentanti d'arredo.

Previsto inserimento con tirocinio formativo.

Per candidarsi, si può inviare il curriculum all'indirizzo info@damicodesign.it, inserendo come oggetto della mail "CV – posizione Interior Design".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Amico Arredamenti cerca un interior designer per la sua sede di Casoli

ChietiToday è in caricamento