rotate-mobile
Offerte di lavoro San Giovanni Teatino / Via Pietro Nenni

Jysk apre a San Giovanni Teatino: posizioni aperte per lavorare nella catena di mobili e accessori in stile nordico

Inaugura venerdì primo luglio a Sambuceto il secondo punto vendita in Abruzzo

Apre oggi, venerdì primo luglio, a San Giovanni Teatino il secondo punto vendita in Abruzzo di Jysk: catena di mobili, materassi e accessori per la casa in stile nordico. 

Il primo store in Abruzzo di quella che qualcuno ha definito "la risposta danese a Ikea" si trova ad Avezzano.

“Con l’apertura del 71° punto vendita in Italia prosegue il nostro ambizioso piano di espansione; le prossime aperture saranno a Viterbo, Sinalunga in Toscana e Casoria vicino a Napoli” afferma Cesare Bailo, country manager di Jysk Italia. “Il nostro obiettivo è quello di aprire trecento nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024”.
 
Di pari passo con le aperture dei nuovi negozi si moltiplicano a livello locale le assunzioni: un centinaio le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale.

Nel nostro territorio, in particolare, si cerca un assistente alle vendite per il nuovo store di San Giovanni Teatino e  un facility coordinator che contribuirà all'attuazione del business plan per l'area immobiliare nel Centro sud Italia.

A San Giovanni Teatino la catena danese Jysk si trova in via Pietro Nenni 300 e propone un’ampia selezione di articoli per la casa e il giardino d’ispirazione scandinava, tra cui mobili, tessile, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jysk apre a San Giovanni Teatino: posizioni aperte per lavorare nella catena di mobili e accessori in stile nordico

ChietiToday è in caricamento