Il Centro per l'impiego di Chieti cerca tre operai tra gli iscritti alle categorie protette
Gli annunci per le offerte di impiego in un'industria tessile, in un'azienda della nettezza urbana e in un'altra operante nel settore metalmeccanico
Il Centro per l'impiego di Chieti è alla ricerca di tre operai iscritti nelle categorie protette. Di seguito, nel dettaglio, gli annunci di lavoro, che hanno tutti come requisito l'iscrizione alle categorie protette.
Per un'azienda operante nel settore “Industria tessile-produzione capi di abbigliamento”, con sede a Chieti, si ricerca un operaio addetto ai macchinari industriali per confezione. Il titolo di studio richiesto è la scuola dell'obbligo. L'azienda offre un contratto a tempo determinato di 7 mesi, con orario di lavoro a tempo pieno. Le candidature devono essere presentate entro il 20 marzo 2023. Per candidarsi occorre inviare il curriculum, preferibilmente in formato word o pdf, a l68.chieti@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (offerta n.22).
Per un'azienda operante nel settore “Nettezza Urbana” si ricerca una figura di operaio per l’inserimento presso la sede di Chieti. Il contratto è a tempo determinato di 3-6 mesi, con tempo pieno, giornaliero (8-12/13-17). Non è richiesto titolo di studio. Candidature entro il 25 marzo 2023. Per candidarsi si può inviare il curriculum, preferibilmente in formato word o pdf, a l68.chieti@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (offerta n.23).
Infine, per un'azienda di Chieti operante nel settore metalmeccanico si ricerca un operaio di produzione, assemblatore meccanico. Si offre un contratto a tempo determinato per un anno, orario part time 24h settimanale (8-12 e un pomeriggio). Titolo di studio richiesto la scuola dell'obbligo, domande entro il 25 marzo 2023. Per candidarsi occorre inviare il curriculum, preferibilmente in formato word o pdf, a l68.chieti@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (offerta n.24).