Fingersi clienti per dare indicazioni utili a migliorare i servizi offerti da attività commerciali: l'annuncio di lavoro
L'annuncio è rivolto a persone tra i 20 e i 65 anni, in possesso almeno del diploma di scuola superiore, che vogliano diventare un "mistery client"
Il Centro per l'impiego di Chieti cerca un intervistatore.
L'annuncio è rivolto a persone tra i 20 e i 65 anni, in possesso almeno del diploma di scuola superiore, che vogliano diventare un "mistery client", per contribuire a migliorare la qualità del servizio che le società, i negozi e gli enti pubblici offrono ai clienti e ai cittadini.
Il lavoro consiste nell'andare in negozi, banche, concessionari di auto e altre attività fingendosi un nuovo cliente. In base alle istruzioni ricevute si dovranno osservare gli ambienti e interagire con i venditori. Si dovrà poi compilare un questionario dove si riporteranno tutte le informazioni rilevate.
Si offre un contratto co.co.co.
Per candidarsi, si può inviare il curriculum all'indirizzo ido.chieti@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (intervistatore). È preferibile inviare CV in formato word o pdf.