Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Offerte di lavoro Francavilla al Mare

A Francavilla due incontri dedicati a chi vuole aprire nuove aziende

Si parte oggi pomeriggio con l'iniziativa "Resto al Sud" alle 17.30 in biblioteca, un incontro dedicato agli under 35 che vogliono partire con una nuova impresa

Fine settimana dedicato al lavoro, con una serie di appuntamenti dedicati soprattutto a più giovani, a Francavilla al Mare.

Si parte oggi pomeriggio con l'iniziativa "Resto al Sud" alle 17.30 in biblioteca, un incontro dedicato agli under 35 che vogliono partire con una nuova impresa. Domani, alle 10.30 al Mumi, verrà presentato il progetto #Diaspora, per il finanziamento di progetti di impresa, rivolto a cittadini romeni residenti in Italia, che vogliano tornare ad investire nel loro paese di origine. Saranno presenti Eliana Menna, referente di Enfap-Vasto, e Michele Arzoni, prog. manager del progetto per Enfap-Marche. 

"Con queste iniziative - commenta il cicesindaco e assessore al Sociale Francesca Buttari - continuano gli interventi del Comune all'interno delle attività che portiamo avanti in qualità di ente accreditato per i servizi per il lavoro. Credo fortemente che l'attività divulgativa, non solo tramite social ma anche con incontri di approfondimento come questi, faciliti l'accesso alle diverse opportunità di lavoro, specialmente in un contesto sociale profondamente mutato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Francavilla due incontri dedicati a chi vuole aprire nuove aziende

ChietiToday è in caricamento