rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Offerte di lavoro San Salvo

Giornalista a tempo indeterminato: concorso al Comune di San Salvo

L'ente seleziona un professionista della comunicazione iscritto all'albo e con esperienza nella PA. Scadenza a brevissimo

Il Comune di San Salvo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, con eventuale preselezione, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore esperto in comunicazione e informazione (categoria C), con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Tra i requisiti richiesti: l’iscrizione all’albo dei giornalisti da almeno 10 anni ,esperienza di almeno 5 anni nel settore dell’informazione e della comunicazione per conto di una Pubblica Amministrazione, contratto  di almeno 5 anni alle dipendenze della Pubblica Amministrazione (con qualunque tipo di rapporto di lavoro).

La domanda alla procedura, dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro le ore 12 del giorno 14 gennaio 2022, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (pec), all'indirizzo serviziopersonale@comunesansalvo.legalmail.it e con gli allegati richiesti.

Per consultare il bando: cliccare qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalista a tempo indeterminato: concorso al Comune di San Salvo

ChietiToday è in caricamento