menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Garanzia Over: "Altre 65 assunzioni in Abruzzo"

Come spiega l'assessore Gerosolimo, la graduatoria finanzia 65 assunzioni a tempo indeterminato per un impegno di spesa superiore a 600 mila euro.

Procede a pieno ritmo il bando della Regione Abruzzo Garanzia Over giunto alla sua quarta graduatoria con contributi a fondo perduto per le aziende che assumono personale a tempo indeterminato. Sui siti istituzionali regione.abruzzo.it e abruzzolavoro.eu è stato pubblicato l’elenco della aziende ammesse a finanziamento che hanno presentato la candidatura per l’assunzione di personale dal 2 al 31 gennaio 2017. Ci sono assunzioni ricadenti nei comuni compresi in aree di crisi e aree interne (Linea 1) e nei rimanenti comuni della regione (Linea 2).

“Il bando procede a pieno ritmo – esordisce l’assessore alle Politiche del Lavoro Andrea Gerosolimo – Gli uffici mi hanno confermato che ogni giorno arrivano nuove candidature di aziende che vogliono assumere. I risultati e l’attenzione delle imprese confermano la bontà e il valore di Garanzia Over, allo stato l’unica misura diretta che permette alle aziende di ottenere contributi economici a fronte di assunzioni. Nei prossimi giorni – ha concluso Gerosolimo – faremo il punto sul bando fornendo cifre ufficiali su assunzioni, aziende interessate, fondi utilizzati e aree territoriali interessate”.

La graduatoria finanzia 65 assunzioni a tempo indeterminato per un impegno di spesa superiore a 600 mila euro. Sui siti istituzionali è stato pubblicato anche l’elenco della aziende le cui domande sono state escluse. Garanzia Over non è un bando che ha scadenza e le aziende estromesse possono nuovamente presentare la domanda di assunzione di personale eliminando o sanando i vizi che ne hanno sancito l’esclusione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento