menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fossacesia, tirocini formativi a 600 euro mensili, domande entro il 4 giugno

Il tirocinio è riservato a soggetti residenti, inoccupati o disoccupati, di età compresa tra i 30 ed i 60 anni, a donne vittime di violenza, a fasce deboli

E’ stato fissato al 4 giugno alle 13 il termine di scadenza per presentare la propria candidatura per partecipare alla selezione di tirocini formativi da svolgersi presso il Comune di Fossacesia.

Il tirocinio, riservato a soggetti residenti, inoccupati o disoccupati, di età compresa tra i 30 ed i 60 anni, a donne vittime di violenza, a fasce deboli (disabili fisici e psichici), a persone in condizione di indigenza, prevede l’erogazione di 600 euro mensili. Ogni tirocinio avrà la durata di 4 mesi per 80 ore mensili. In caso di partecipanti gravati da un pesante carico assistenziale di cura di familiari conviventi (minori, anziani non autosufficienti, disabili) sarà possibile, in alternativa al compenso mensile, usufruire di voucher di servizio.
Le candidature vanno presentate all’Ente capofila del progetto, ossia Ente di Ambito Sociale n. 6 “Costa sud”, P.zza Papa Giovanni XXIII 66050 San Salvo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento