rotate-mobile
Offerte di lavoro Fossacesia

Il Comune di Fossacesia cerca 4 agenti di polizia municipale per l'estate

L'obiettivo è incrementare il personale in un periodo in cui si registra un incremento notevole della popolazione

Il Comune di Fossacesia ha pubblicato il bando per la selezione di 4 agenti di polizia municipale, categoria C, con contratto a tempo determinato.

La scadenza per l’invio delle domande è fissata a domenica 4 luglio.

Le domande dovranno essere consegnate a mano al protocollo dell’ente negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18), oppure inviate tramite pec all’indirizzo comune@pec.fossacesia.org, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, da indirizzare a Comune di Fossacesia, via Marina 18, 66022 Fossacesia.

l reclutamento di nuovi agenti di polizia municipale muove dall’esigenza di incrementare le fila dell’attuale servizio di polizia locale durante il periodo estivo, quando Fossacesia registra un incremento notevole della popolazione.

Per eventuali chiarimenti sulla selezione è possibile scrivere all’indirizzo mail seristituzionali@comune.fossacesia.ch.it. Il bando e tutta la modulistica sono scaricabili dal sito istituzionale dell’ente, nella sezione albo pretorio online.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Fossacesia cerca 4 agenti di polizia municipale per l'estate

ChietiToday è in caricamento