menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fossacesia assume vigili urbani, domande entro il 5 giugno

Il Comune di Fossacesia ha indetto un bando di concorso per l'assunzione di tre agenti di polizia municipale da assumere a tempo pieno e determinato

A seguito dello scioglimento dell’Unione dei Comuni e del rientro del servizio di polizia municipale in capo al Comune, al fine di assicurare maggiori controlli per la tutela della sicurezza dei cittadini, il Comune di Fossacesia ha indetto un bando di concorso per l’assunzione di tre agenti di polizia municipale da assumere a tempo pieno e determinato.

Le domande vanno indirizzate a Servizio Personale del Comune di Fossacesia Via Marina n. 18 66022 Fossacesia e vanno presentate entro e non oltre il 5 giugno 2015, a mano o via raccomandata con ricevuta di ritorno all’Ufficio Protocollo del Comune di Fossacesia in Via Marina n. 18 (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00) o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec comune@pec.fossacesia.org.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento