Offerte di lavoro

Il Comune di Chieti ricerca esperti in progettazione europea: online l’avviso

Pubblicato sul sito del Comune l’avviso per costruire un elenco aperto di soggetti esperti in euro progettazione e gestione di progetti a valere sui fondi europei diretti per la formazione di una short list

Il Comune di Chieti ha pubblicato sul sito istituzionale l’avviso per costruire un elenco aperto di soggetti esperti in europrogettazione e gestione di progetti a valere sui fondi europei diretti.

Lo scopo è avere una short list di professionisti, a cui i soggetti con i requisiti richiesti potranno iscriversi in ogni momento: la lista ha termini aperti infatti e può essere costantemente aggiornata. L'amministrazione vi potrà attingere ogni volta che avrà l’opportunità di reperire finanziamenti europei per progetti di investimento, infrastrutture, attività di ricerca e sviluppo, nonché per la formazione indirizzata a tutti i settori della pubblica amministrazione.

“Dall’Europa arriveranno tanti fondi, dobbiamo farci trovare pronti a effettuare una giusta progettazione e dare opere e servizi alla città - dicono il sindaco Ferrara e gli assessori alla Politiche europee e al Personale, Chiara Zappalorto ed Enrico Raimondi -.Al fine di programmare opere e interventi che consentano all’amministrazione di dare risposte efficaci alla cittadinanza, è indispensabile reperire nuove risorse allo scopo affidandosi a professionalità del settore in grado di agire in tempi brevi e con obiettivi certi".

Per questo l'esecutivo teatino conta nel più breve tempo possibile di rendere operativa la lista in modo da mettere subito in cantiere anche altri progetti.

"Si tratta di un treno che Chieti non può perdere - concludono- e per salire sul quale servono competenze, esperienza e tempestività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Chieti ricerca esperti in progettazione europea: online l’avviso

ChietiToday è in caricamento