Giovedì, 28 Ottobre 2021
Offerte di lavoro

Danza, un bando per i giovani coreografi abruzzesi per portare i propri spettacoli in tutta Italia

Electa Creative Arts presenta un bando per i coreografi della nostra regione, che avranno la possibilità di veder distribuiti i propri spettacoli sui palchi di tutta Italia. Scadenza il 20 marzo

L’Associazione Electa Creative Arts, diretta da Eleonora Coccagna, unico referente per l'Abruzzo della rete artistica Anticorpi XL, presenta un'opportunità per i coreografi della nostra regione, che potranno veder distribuiti i propri spettacoli sui palcoscenici di tutta Italia grazie a un bando in scadenza il 20 marzo. Per partecipare è sufficiente scaricarlo, insieme al modulo di iscrizione, da www.electacreativearts.it.

Con la "Vetrina della giovane danza di autore", ogni operatore del network Anticorpi XL proporrà 5 giovani coreografi della propria regione, e la commissione artistica selezionerà le creazioni più interessanti da presentare nelle sezioni finali, all'interno del Festival Ammutinamenti che si terrà a Ravenna dal 14 al 16 settembre. 

Durante il Festival, i danzatori scelti porteranno in scena il proprio lavoro di fronte ai distributori che, a prescindere dal vincitore, selezioneranno gli artisti da inserire nelle proprie iniziative (festival, calendari teatrali, rassegne, residenze artistiche) per la stagione 2012/2013. Per ulteriori informazioni: direzione.electa@gmail.com, 348/7501568.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danza, un bando per i giovani coreografi abruzzesi per portare i propri spettacoli in tutta Italia

ChietiToday è in caricamento