Offerte di lavoro Francavilla al Mare

Il ristorante Old Wild West di Francavilla al Mare cerca personale: ecco come candidarsi

Offerta di lavoro per addetti alla cucina e camerieri per la sala, aperta fino al 15 maggio

Immagine di archivio

Cigierre, Compagnia generale di ristorazione Spa, per il ristorante Old Wild West di Francavilla Al Mare, è alla ricerca di diverse figure professionali.

Si cercano addetti per la cucina, che dovranno occuparsi della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze, rispettando la grammatura e le schede piatto, con un corretto utilizzo di forno, friggitrice e piastra, applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare Haccp, pulizia delle postazioni, gestione rifiuti.

I candidati devono aver maturato preferibilmente almeno un’esperienza come cuoco o aiuto cucina in ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettiva.

Si cercano inoltre camerieri per la sala, che si occuperanno dell'allestimento degli spazi della sala, accoglienza e gestione della clientela in tutte le sue fasi, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala.

Per entrambe le posizioni ricercate, il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: esperienza nella mansione, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time, autonomia negli spostamenti

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. 

C'è tempo per candidarsi fino a sabato 15 maggio. Si può inviare una mail all'indirizzo owwfrancavilla@cigierre.com, specificando la posizione per cui ci si vuole candidare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ristorante Old Wild West di Francavilla al Mare cerca personale: ecco come candidarsi

ChietiToday è in caricamento