rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Offerte di lavoro

Si cerca un coordinatore del laboratorio di cucina per lavoro a Chieti

La Future Food srl offre contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato

Future Food srl, realtà attiva nel settore della ristorazione, ricerca un coordinatore del laboratorio di cucina per lavoro a Chieti. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario part time a 30 ore settimanali o full time a 40 ore settimanali, su turni da lunedì a sabato. 

La risorsa ricercata si occuperà di gestire il team di lavoro e la sua turnazione; coordinare il lavoro in laboratorio finalizzato alla corretta gestione dei procedimenti di preparazione, cottura e conservazione degli alimenti; supervisionare la corretta etichettatura degli alimenti preparati, rispettare le norme Haccp e della sicurezza alimentare; preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime in ingresso e dei prodotti finiti in uscita; gestione e responsabilità dell’intero processo del Food Cost. 

Si richiedono conoscenza della contaminazione degli alimenti e sulla sua prevenzione; conoscenza della cottura e corretta conservazione degli alimenti; capacità di confezionamento e corretta etichettatura degli alimenti; ottima conoscenza delle norme Hacco; buona conoscenza del pc e del pacchetto Office (Excel); disponibilità a lavorare su turni da lunedì a sabato; capacità di gestire e lavorare in team; laurea/diploma in ambito alimentare; pluriennale esperienza nella mansione; possesso di green pass. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca un coordinatore del laboratorio di cucina per lavoro a Chieti

ChietiToday è in caricamento