Sabato, 16 Ottobre 2021
Offerte di lavoro

Confartigianato organizza "Pacchetto lavoro", per parlare di autoimprenditoria, microcredito e formazione

L'appuntamento è domani a San Salvo; dopo l'Infoday ci sarà anche l'inaugurazione della sede dell'associazione

Doppio appuntamento di Confartigianato Imprese Chieti L'Aquila, domani, a San Salvo: prima l'InfoDay "Pacchetto Lavoro", poi l'inaugurazione della sede dell'associazione. Si inizia alle 17, con l'InfoDay, un roadshow per illustrare gli interventi messi in campo dalla Regione Abruzzo. L'appuntamento è a Porta della Terra, in piazza San Vitale.

Si parlerà di incentivi all'assunzione, autoimprenditoria, microcredito Fse e formazione. Dopo i saluti del sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, e del presidente di Confartigianato Chieti L'Aquila, Francesco Angelozzi, ci saranno gli interventi del direttore generale dell'associazione, Daniele Giangiulli, del responsabile territoriale per l'Abruzzo di Selfiemployment, Francesca Cerasani, e del direttore del Dirpartimento Sviluppo economico e politiche del lavoro della Regione Abruzzo, Piergiorgio Tittarelli. 

A seguire, alle 19, si terrà l'inaugurazione della sede di Confartigianato a San Salvo, in via Roma, 1. Al termine delle iniziative, alle 19.30, ci sarà un buffet conclusivo. Afferma il presidente di Confartigianato Chieti L'Aquila, Francesco Angelozzi:

In un momento delicato e difficile dell'economia abruzzese, la nostra associazione decide di rafforzare la sua presenza sul territorio, dando sostegno e vicinanza alle imprese. La nuova sede, che eroga tutti i servizi di Confartigianato, con il personale a disposizione degli utenti, sarà un punto di riferimento importante per artigiani, commercianti e Pmi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato organizza "Pacchetto lavoro", per parlare di autoimprenditoria, microcredito e formazione

ChietiToday è in caricamento