rotate-mobile
Offerte di lavoro

L'università d'Annunzio assume: concorso per 3 posti a tempo determinato

Al via le selezioni pubbliche per la copertura di tre posti di tecnologo di ricerca a tempo parziale. I bandi

L’università degli studi d’Annunzio di Chieti-Pescara assume tre figure a tempo determinato.

È stato infatti pubblicato un avviso di selezione, per titoli ed esami, al fine di reperire le figure di 3 tecnologi di ricerca (categoria stipendiale pari al d4) per supporto tecnico e amministrativo alla ricerca mediante attività giuridico-contabili inerenti il progetto “Innovation ecosystem: innovation, digitalisation and sustainability for the diffused economy in central italy (vitality) – cup d73c22000840006”.

Le assunzioni, mediante contratto di lavoro a termine, saranno a tempo parziale al 50%, per 36 mesi.

Per essere ammessi alla procedura di selezione i candidati dovranno essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: laurea magistrale in Scienze dell’Economia (LM-56) / laurea magistrale in Scienze Economico - Aziendali (LM-77) / laurea magistrale in Giurisprudenza (lmg/01) ex d.m. nr. 270/2009 o lauree specialistiche ex d.m. nr. 509/1999 / diplomi di laurea del vecchio ordinamento equiparati ai sensi del decreto interministeriale del 9/7/2019.

Tutti i dettagli e i singoli bandi sono consultabili sul sito ufficiale dell’Ud’A al seguente link: https://www.unich.it/avvisi/avvisi-di-selezione-tecnologi-di-ricerca-codici-concorso-2022-03bis-tecn-vit-2022-04bis-tecn

La data di scadenza per inviare le domande di iscrizione è fissata per lunedì 16 gennaio 2023, alle ore 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'università d'Annunzio assume: concorso per 3 posti a tempo determinato

ChietiToday è in caricamento