menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Solo una domanda per il concorso a tempo indeterminato, società pubblica nuovo avviso

La Risco di Francavilla ha aperto nuova selezione per una figura professionale da inserire nella propria struttura organizzativa con la qualifica di impiegato amministrativo

Solo una domanda pervenuta alla scadenza del bando (lo scorso 9 dicembre) per il reclutamento di personale a tempo indeterminato e parziale alla Risco s.r.l. di Francavilla al mare, società che si occupa della gestione dei servizi per il cittadino e del servizio di riscossione tributi.

Per questo la società ha pubblicato un nuovo avviso di selezione per il reclutamento del personale. Stavolta la scadenza per l'invio della domanda di partecipazione  è fissata al 9 gennaio 2020.

L’avviso, firmato dall'amministratore unico Roberta Gaia Baldassarre, riguarda la selezione per titoli ed esami per il reclutamento di una figura professionale da inserire nell'organico della Risco s.r.l. con contratto di lavoro a tempo indeterminato e parziale (27,5 ore settimanali). La qualifica è quella di impiegato amministrativo – livello 5 – con mansione di addetto agli ordini – Ccnl Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo. La figura si occuperà principalmente della gestione dei servizi di refezione scolastica.

Requisiti e mansioni richiesti

Per partecipare occorre essere in possesso della licenza di scuola media superiore, avere maturato almeno un anno di esperienza con la qualifica di addetto agli ordini; essere in possesso di patente di guida cat. B e automunito.

Tra le principali mansioni previste: ricerca e procacciamento fornitori; redazione degli ordini settimanali di fornitura delle materie prime e di consumo per il servizio di refezione scolastica; gestione dei magazzini dislocati nei centri cottura.

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento