rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Offerte di lavoro

Liceo coreutico: il Convitto "Vico" cerca aspiranti docenti. Il bando

Pubblicato un bando di concorso di tre posti per l'insegnamento di discipline coreutiche al liceo annesso al Convitto "G.B. Vico" di Chieti

Il Convitto "G.B. Vico" di Chieti ha indetto un bando di concorso per 3 posti per l'insegnamento all'annesso liceo coreutico.
delle seguenti discipline:

    Teoria e pratica musicale per la danza – Pianista accompagnatore delle attività coreutiche,

    Tecnica della danza classica e Laboratorio coreutico e Laboratorio coreografico per la danza classica,

    Tecnica della danza contemporanea e Laboratorio coreografico per la danza contemporanea.

Gli aspiranti verranno inseriti in una graduatoria di istituto. Per partecipare è richiesto uno dei seguenti titoli: diploma accademico di II livello o diploma decennale (vecchio ordinamento) in Pianoforte rilasciato da un Conservatorio di musica;
diploma accademico di II livello (D.M. n. 93/2004) per la formazione dei docenti in discipline coreutiche-Danza classica, rilasciato dall’Accademia Nazionale di Danza di Roma; diploma accademico di II livello (D.M. n. 93/2004) per la formazione dei docenti in discipline coreutiche-Danza contemporanea, rilasciato dall’Accademia Nazionale di Danza di Roma.

Le domande vanno inviate entro l'11 luglio alla sede legale del Liceo Coreutico c/o Convitto “G.B. Vico”, corso Marrucino 135. I titoli valutabili devono essere posseduti entro la medesima data.

LA DOMANDA

IL BANDO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liceo coreutico: il Convitto "Vico" cerca aspiranti docenti. Il bando

ChietiToday è in caricamento