Due concorsi pubblici per laureati banditi dall'università d'Annunzio
Nel primo caso si tratta di un posto categoria D per le esigenze del Dipartimento di Medicina e scienze dell’invecchiamento, l'altro riguarda l'area amministrativa-gestionale dell’Ufficio di coordinamento laboratori e strutture didattico-scientifiche
L’università “d’Annunzio” ha bandito due concorsi pubblici, per titoli ed esami, entrambi finalizzati alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato e aperti a candidati in possesso di laurea. Nel primo caso si tratta di un posto categoria D, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Dipartimento di Medicina e scienze dell’invecchiamento. È richiesta una laurea in medicina oppure in biotecnologie, farmacia, chimica, biologia ed equipollenti.
L’altro concorso è finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di categoria Ep – posizione economica Ep1 – area amministrativa-gestionale per le esigenze dell’Ufficio di coordinamento laboratori e strutture didattico-scientifiche dell’università; il candidato dovrà possedere competenze giuridico amministrative, laurea e abilitazione professionale (i dettagli nel bando in allegato: bando_concorso_codice_2023).
Per entrambi i concorsi la data ultima per inviare le domande di partecipazione è giovedì 3 agosto 2023 alle ore 13.