rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Offerte di lavoro San Giovanni Teatino

ll Comune di San Giovanni Teatino cerca personale per l'ufficio di staff del sindaco

Pubblicato l'avviso pubblico per la raccolta di curricula finalizzati a selezionare un capo di gabinetto, un addetto alla segreteria particolare del sindaco e un addetto ufficio di gabinetto

Il Comune di San Giovanni Teatino ha diffuso l'avviso pubblico per il conferimento di tre incarichi di collaborazione per l'ufficio di staff del sindaco Giorgio Di Clemente.

Si tratta di una selezione pubblica per la raccolta di curricula professionali finalizzata al conferimento di tre incarichi a tempo determinato: un capo di gabinetto (Categoria D), un addetto alla segreteria particolare del sindaco (Cat. C) e un addetto ufficio di gabinetto (Cat. C). 

I candidati selezionati stipuleranno un contratto di lavoro a tempo parziale e determinato di 12 mesi, eventualmente prorogabile ai sensi di legge, con il trattamento giuridico ed economico previsto nel Contratto collettivo nazionale relativo al personale del comparto Funzioni Locali. Nel dettaglio l'incarico di capo di gabinetto prevede un impegno di 18 ore, l'addetto alla segreteria particolare del sindaco di 30 ore, l'addetto all'ufficio di gabinetto a 30 ore. 

È richiesto il possesso del diploma di maturità e della laurea per l'incarico di capo gabinetto. Si richiede inoltre adeguata conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche piu? diffuse, posta elettronica, internet, software di gestione blog e social network.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al sindaco del Comune di San Giovanni Teatino, settore II Affari Generali, piazza Municipio 18, 66020, San Giovanni, tramite consegna diretta all'ufficio del Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico; tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comunesgt@pec.it; tramite l’ufficio postale con raccomandata con ricevuta di ritorno purche? pervenga all’ufficio protocollo.

Il termine per l'invio delle domande è fissato alle ore 13 del 13 dicembre 2021.

Sul sito del Comune sono pubblicati l'avviso, lo schema e i dettagli per presentare la domanda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ll Comune di San Giovanni Teatino cerca personale per l'ufficio di staff del sindaco

ChietiToday è in caricamento