rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Offerte di lavoro San Giovanni Teatino

Il Comune di San Giovanni Teatino cerca un assistente sociale e un istruttore direttivo tecnico

Sul sito istituzionale sono disponibili il bando per il concorso e l'avviso esplorativo per candidarsi

Il Comune di San Giovanni Teatino cerca un istruttore direttivo tecnico e un assistente sociale, per cui ha già pubblicato l'avviso esplorativo e il bando di concorso sull'albo pretorio del Comune. In particolare, sul sito istituzionale sono disponibili il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D nel settore VI Servizi al cittadino e la procedura di selezione per la copertura, mediante mobilità esterna volontaria, ai sensi dell'art.30 del D.Lgs 165/2001, per la copertura di 1 posto di istruttore direttivo tecnico, settore Urbanistica a tempo pieno e indeterminato - cat. D. 

Tra i requisiti richiesti per partecipare al concorso per assistente sociale ci sono laurea triennale di classe A in Scienze del Servizio sociale, oppure laurea specialistica o magistrale del nuovo ordinamento, oppure diploma di laurea del vecchio ordinamento in Servizio Sociale o diploma universitario in Servizio sociale di cui alla legge 341/90 o titolo equipollente ai sensi delle vigenti disposizioni. La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Comune di San Giovanni Teatino - Servizio Personale - piazza Municipio 18 - 66020 San Giovanni Teatino e inviata mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite Pec a comunesgt.@pec.it o brevi manu all'ufficio protocollo. 

Qualora i candidati siano più di 30, le prove d'esame potranno essere precedute da una prova selettiva di un questionario a risposta multipla. Le prove di esame consistono in due prove scritte (la seconda teorico-pratica con l'elaborazione di un atto e/o provvedimento sulle materie di esame) e una prova orale. Luogo e date delle prove saranno pubblicate sul sito istituzionale comunesgt.gov.it.

La domanda di selezione per il posto di Istruttore direttivo tecnico va inviata, entro i trenta giorni di pubblicazione dell'avviso sull'albo pretorio, all'ufficio protocollo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure con Pec a comunesgt@pec.it o consegnata brevi manu, e va indirizzata al Comune di San Giovanni Teatino - Ufficio del Personale. La scelta del candidato avverrà in base al curriculum professionale (max 10 punti) e al colloquio (max 30 punti). L'elenco dei candidati idonei a sostenere al colloquio sarà pubblicato sul sito comunesgt.gov.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di San Giovanni Teatino cerca un assistente sociale e un istruttore direttivo tecnico

ChietiToday è in caricamento