rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Offerte di lavoro Ortona

Il Comune di Ortona assume: si cerca un collaboratore amministrativo

La domanda di partecipazione al concorso deve essere indirizzata al Comune di Ortona e pervenire entro il 14 aprile

Il Comune di Ortona assume. Gli uffici hanno indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore amministrativo con mansioni di messo notificatore, riservato alle categorie protette. L'avviso pubblico, con tutto le info, è riportato sul sito istituzionale del Comune.

Nella domanda di partecipazione, datata e sottoscritta, da redigere su carta semplice secondo lo schema di domanda allegato al bando, tra le varie cose i candidati devono dichiarare cognome, nome, luogo e data di nascita; residenza, recapito telefonico, indirizzo mail/pec e codice fiscale; l'eventuale diverso indirizzo al quale devono essere inviate le comunicazioni inerenti al concorso, con numero di recapito telefonico e indirizzo mail o pec, con l'impegno a comunicare tempestivamente per iscritto eventuali variazioni di indirizzo al Comune di Ortona; di essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea; di appartenere alle categorie protette allegando idonea certificazione comprovante l'iscrizione nelle apposite liste di collocamento e lo stato di disoccupazione.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere indirizzata al Comune di Ortona e pervenire entro il 14 aprile. Può essere consegnata a mano all'ufficio protocollo, attraverso raccomandata con avviso di ricevimento o inviandola alla casella di posta elettronica certificata istituzionale del Comune di Ortona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Ortona assume: si cerca un collaboratore amministrativo

ChietiToday è in caricamento