Martedì, 15 Giugno 2021
Offerte di lavoro

Il Comune di Chieti cerca rilevatori di censimento: pubblicato l'avviso

Oggi è stato pubblicato l'avviso per la costituzione di una graduatoria per soli titoli da cui attingere

Il Comune di Chieti cerca rilevatori di censimento, che si occuperanno delle indagini statistiche disposte dall’Istat, da effettuare nel triennio 2021-2023.

Oggi è stato pubblicato l'avviso per la costituzione di una graduatoria per soli titoli da cui attingere gli incarichi di rilevatore di censimento.

Saranno loro assegnati compiti di rilevazione nel territorio comunale di Chieti, di attività di inserimento e revisione (back office) dati da svolgere nei centri comunali di raccolta individuati a tal fine. Le mansioni saranno distribuite e suddivise tra i rilevatori nel rispetto delle esigenze organizzative e delle necessità dell'Ucc del settore Statistica e censimento.

I requisiti minimi per la partecipazione alla selezione sono: età non inferiore a 18 anni, possesso del diploma di scuola superiore quinquennale, possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell'Unione Europea, godimento dei diritti politici, non aver subito procedimenti penali, idoneità fisica a svolgere le funzioni di rilevatore statistico, disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio comunale di Chieti, per raggiungere le unità da intervistare. Per gli appartenenti ad altri Paesi dell'Unione Europea, è necessaria la conoscenza della lingua italiana letta, scritta, parlata.

Consulta l'avviso pubblico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Chieti cerca rilevatori di censimento: pubblicato l'avviso

ChietiToday è in caricamento