menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune di Casalbordino attiva la bacheca “Info-Lavoro”

Un canale di informazione per favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro provenienti dal territorio

L’amministrazione comunale di Casalbordino istituisce la bacheca “Info-Lavoro”. Lo ha annunciato l’assessore alle Politiche Giovanili Carla Zinni che ha fortemente voluto l’attivazione di un canale di informazione che favorisca l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro provenienti dal territorio.

Attraverso questa bacheca, tutte le agenzie interinali ma anche le attività produttive operanti nel territorio potranno trasmettere o all’indirizzo di posta elettronica informa.serviziocivile@casalbordino.gov.it oppure brevi manu presso l’Ufficio Casalbordino-Informa del Comune le offerte di lavoro di ogni genere (stagionale, occasionale, a prestazione).

"Tale iniziativa - dichiara Carla Zinni - realizza al contempo una duplice finalità: da una parte offre ai giovani casalesi un affidabile canale di informazione sulle offerte di lavoro, dall’altra risponde al bisogno delle aziende di reperire rapidamente risorse umane. Le offerte di lavoro ricevute saranno affisse sulla bacheca adiacente il municipio in piazza Umberto I e verranno anche diffuse sulla pagina Facebook del Servizio Civile- Comune di Casalbordino. Saranno poi i soggetti interessati a contattare direttamente le strutture proponenti per candidarsi al profilo di interesse, utilizzando le modalità indicate dalle stesse. E’ da intendersi che l’Amministrazione comunale non entrerà né potrebbe entrare nel merito della trattativa tra i soggetti coinvolti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento