Giovedì, 13 Maggio 2021
Offerte di lavoro

Categorie protette: il Comune di San Salvo seleziona personale

L'avviso riguarda un esecutore amministrativ. Le candidature nei centri per l'impiego dal 15 al 26 ottobre

 Il Comune di San Salvo ha avviato la selezione di un esecutore amministrativo categoria B1, appartenente alla categoria dei disabili (art. 1 L. 68/99), con contratto a tempo indeterminato e orario pieno.

La selezione sarà espletata con avviamento numerico e con sistema di graduatoria sui presenti limitata agli iscritti nelle liste del collocamento obbligatorio della provincia di Chieti, nonché nella graduatoria pubblica redatta alla data del 31.12.2017, che avranno aderito all’offerta pubblicata con avviso predisposto dal Comune di San Salvo.

Non potranno partecipare alla selezione i lavoratori per i quali la competente commissione sanitaria avrà accertato nella relazione conclusiva la ricorrenza dei presupposti di cui all’art. 9 comma 4 della legge 68/99 (disabili psichici). I candidati potranno presentare personalmente la propria candidatura presso il Centro per l’impiego di appartenenza dal 15 al 26 ottobre 2018 negli orari di apertura degli uffici, mediante la compilazione consegna dell’apposita modulistica disponibile presso i Centri per l’impiego, sul sito istituzionale del Comune di San Salvo (www.comune.sansalvo.gov.it) e sul sito istituzionale della Regione Abruzzo (www.regione.abruzzo.it).

Raccolte le adesioni, l’ufficio procederà a formare lagraduatoria sulla base dei punteggi comunicati dai Centri per l’impiego di rispettiva appartenenza e al termine dell’istruttoria l’ufficio provvederà a formulare la graduatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Categorie protette: il Comune di San Salvo seleziona personale

ChietiToday è in caricamento