Sabato, 13 Luglio 2024
Offerte di lavoro Vasto

Si cercano attori in erba fra i 10 e i 13 anni per una serie televisiva: i casting a Vasto

È l'annuncio di Groenlandia film, casa di produzione che ha firmato titoli come "Smetto quando voglio", "Romulus" e "L'incredibile storia dell'Isola delle rose"

Attori in erba cercansi, anche senza esperienza. È l'annuncio di Groenlandia film, casa di produzione che ha firmato titoli come "Smetto quando voglio", "Romulus" e "L'incredibile storia dell'Isola delle rose".

In particolare, si cercano ragazzi fra i 10 e i 13 anni, anche senza esperienze di recitazione. I casting si terranno giovedì 26 maggio, dalle ore 10 alle ore 18, a Grido Cineteatro, in via Madonna dell'Asilo 13, a Vasto. I minorenni devono essere accompagnati da un genitore o un maggiorenne che ne faccia le veci. È possibile prenotare il proprio appuntamento online.

Chi non potesse partecipare, può inviare la propria candidatura online, allegando quattro foto (primo piano, profili, figura intera), senza trucco e con abbigliamento semplice, più un breve video di presentazione, indicando città di provenienza e contatto telefonico (di un genitore se minorenni), all'indirizzo castingserieabruzzo@gmail.com. I minorenni potranno inviare la propria candidatura solo tramite i genitori o chi ne fa le veci.

I casting director sono Davide Zurolo, Federica Baglioni, Federico Mutti (responsabile minori). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cercano attori in erba fra i 10 e i 13 anni per una serie televisiva: i casting a Vasto
ChietiToday è in caricamento