menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
i casting al Comune

i casting al Comune

"Omicidio all'italiana", si cercano ancora comparse per il film di Maccio

Chi non ha potuto partecipare ai casting della scorsa settimana è ancora in tempo: basta inviare foto e curriculum alla produzione

Dopo il successo del casting di "Omicidio all'italiana", il nuovo film di Marcello Macchia, a cui hanno partecipato 1131 persone, la produzione fa sapere che la ricerca di comparse e piccoli ruoli è ancora aperta. Servono infatti circa cinquecento figure per poter completare il cast del film. 

Chi non ha potuto partecipare ai casting dell'ultima settimana, dunque, è ancora in tempo: per candidarsi occorre inviare un paio di foto (primo piano e figura intera) e un breve curriculum anagrafico inserendo i propri recapiti ed eventuali esperienze artistiche all’indirizzo castingfilm10@gmail.com
L’invito è rivolto a persone tra i 18 e i 75 anni. I selezionati verranno richiamati a breve per un incontro.

Le comparse verranno retribuite 86 euro lordi per ogni giorno di riprese, c’è la possibilità di lavorare da un minimo di uno a un massimo di dieci giorni.

Facce da Maccio: il video dei casting a Chieti

Le riprese di “Omicidio all’italiana” inizieranno il 25 settembre, il film sarà girato a Chieti e dintorni. Sarà un film comico, dietro e davanti alla macchina da presa ci sarà Marcello Macchia, che avrà nuovamente al suo fianco Enrico Venti (Ivo Avido) e Luigi Luciano (Herbert Ballerina). L’uscita nelle sale è prevista a primavera del 2017.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento