menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cna: borse di studio per studenti meritevoli e neolaureati

Le borse a disposizione sono 14, per un importo complessivo di 6 mila e 400 euro. Il premio si rivolge in particolare a chi, attraverso la tesi di laurea, ha descritto la condizione e i problemi dell'artigianato e della piccola e media impresa

La Cna di Chieti premia gli studenti più meritevoli e in particolare a chi, attraverso la tesi di laurea,ha descritto la condizione e i problemi dell’artigianato e della piccola e media impresa in un momento di particolare difficoltà.

Le borse di studio messe in palio dalla confederazione artigiana sono riservate ai figli dei propri associati che, nel corso del passato anno scolastico, si siano particolarmente distinti nei rispettivi corsi di studio (scuole medie, superiori ed università). Le borse a disposizione sono 14, per un importo complessivo di 6 mila e 400 euro; un'ulteriore borsa di studio di mille euro è invece riservata a neo laureati- non necessariamente figli di associati - che attraverso la propria tesi di laurea abbiano inquadrato i problemi della piccola impresa e dell’artigianato.

Nel dettaglio dunque: sei borse di studio riservate ai diplomati dell’anno scolastico 2013-2014 per un importo di 300 euro ciascuna, sei borse di studio appannaggio dei neo-diplomati di scuola superiore da 600 euro (con una votazione non inferiore a 70/100) e due borse da mille euro ciascuna nel corso dell’anno accademico 2013-2014.

Per presentare le domande di partecipazione c’è tempo fino al 31 ottobre prossimo; regolamento e fac-simile delle domande sono disponibili sul sito internet della Cna di Chieti, all’indirizzo www.cnachieti.eu.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento