Azienda informatica cerca programmatore a Chieti

L'azienda verte nel settore informatico, sistemistico e progettuale di infrastrutture hardware e software per le piccole medie e grandi imprese. Tutte le informazioni

IOT Italia of things, azienda informatica di Sant'Eusanio del Sangro, per la sede di Chieti seleziona un programmatore.

Gli interessati possono inviare la candidatura a info@itlab-group.it

Requisiti

L'annuncio è rivolto a uomi e donne di tutte lei età con esperienza nell’ambito della progettazione e dello sviluppo di applicativi verticalizzati; possibilmente in possesso di laurea in ingegneria informatica o equivalente. È richiesto un periodo di almeno 3 anni di esperienza su sviluppo in ambiente enterprise e di applicativi web based PHP/MySQL. È inoltre preferibile la conoscenza della lingua inglese. È richiesta la disponibilità full-time su medi e lunghi progetti.

In sede di colloquio verranno valutate la conoscenza dei linguaggi Java, Delphi e PHP, del formato XML (schema, DTD, namespace, entities, ...) e implementazione di webservices, del sistema operativo Windows (nelle versioni server); la capacità di progettazione e implementazione di classi ed oggetti.

Il selezionato/a seguirà la progettazione e lo sviluppo di nuovi applicativi mediante il framework proprietario aziendale; si occuperà di manutenere applicativi già sviluppati dall'azienda ed in uso presso i clienti; suggerirà e apporterà migliorie alle tecnologie utilizzate ed al framework aziendale; eventualmente, coordinerà l'operatività del team di sviluppo.

L'azienda verte nel settore informatico, sistemistico e progettuale di infrastrutture hardware e software per le piccole medie e grandi imprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sant'Anna piange Pierluigi Orsini, oggi i funerali

  • Ferito da un colpo di fucile durante una battuta di caccia al cinghiale: è grave

  • Poste Italiane assume portalettere anche a Chieti e provincia

  • Luisa, colpita ripetutamente e uccisa mentre scappava dal marito

  • Lanciano in lutto per la scomparsa del dottor Brasile, morto durante l'escursione sulla Majella

  • Era originario di Lanciano uno dei due escursionisti morti sulla Majella

Torna su
ChietiToday è in caricamento