menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sanità, nuove assunzioni nelle Asl di Chieti e Teramo

Il presidente della Giunta regionale Luciano D’Alfonso ha concesso il nulla-osta per l’assunzione di due dirigenti medici di Anestesia e rianimazione nella Asl di Lanciano-Vasto-Chieti. Alla Asl di Teramo invece sedici nuovi collaboratori professionali sanitari-infermieri

Il presidente della Giunta regionale Luciano D’Alfonso, nella sua veste di Commissario ad acta per la sanità, ha concesso il nulla-osta per l’assunzione di due dirigenti medici di Anestesia e rianimazione nella Asl di Lanciano-Vasto-Chieti e di sedici collaboratori professionali sanitari – infermieri nella Asl di Teramo.

"Conformemente a quanto previsto nel programma operativo 2013-2015 - si legge in una nota del presidente - le assunzioni sono ricomprese nel limite del turn-over per l’anno 2015. Il nulla-osta viene concesso a condizione che i costi connessi alle assunzioni rientrino nei limiti di spesa previsti dal Programma 2013-2015 e che vengano posti in essere,  da parte della Aslm tutti gli atti organizzativi necessari ad assicurare il tetto di spesa fissato nel programma per l’anno in corso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento