menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amazon apre un nuovo deposito a San Giovanni Teatino e assume

La multinazionale che si occupa di vendite online investe in Abruzzo dove creerà più di 100 posti di lavoro a tempo indeterminato nei prossimi anni

Amazon apre un nuovo deposito di smistamento  a San Giovanni Teatino e annuncia assunzioni.

La nuova struttura, la prima aperta dell’azienda in Abruzzo, sarà operativa nei prossimi mesi e lavorerà con diversi fornitori locali di servizi di consegna permettendo alla multinazionale di continuare a investire nella sua rete di trasporti e in altre innovative soluzioni per espandere la propria capacità di consegna e velocizzare le spedizioni per i clienti.

Nel deposito di smistamento da 4.700 metri quadri di San Giovanni Teatino, Amazon creerà circa 20 posti di lavoro a tempo indeterminato. Mentre i fornitori di servizi di consegna assumeranno più di 85 autisti a tempo indeterminato, che ritireranno i pacchi dal deposito di smistamento e li consegneranno ai clienti di Amazon nel centro-sud Italia.

“Siamo entusiasti di aprire un  nuovo deposito di smistamento in Abruzzo - dichiara Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia - dove grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, ai progressi tecnologici e agli investimenti nelle infrastrutture saremo in grado di garantire ai nostri clienti servizi innovativi e consegne più veloci che mai. Il sito rafforzerà la nostra rete logistica, permettendoci di rispettare le promesse di consegna ai clienti e supportare tutte le aziende che vendono i loro prodotti su Amazon”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento